Scontro frontale sull’Aurelia: tre feriti

Written by admin• Agosto 17, 2022• 5:35 pm• Cronaca, Pisa
Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Pisa con 2due mezzi ordinari ed uno medicalizzato, la Polizia Municipale con due pattuglie.
Tre feriti: una donna di 40 anni in codice rosso per politrauma, una donna di 44 anni in codice giallo per trauma toracico e una bambina di 10 anni in codice verde per trauma cervicale tutti e tre condotti all’ospedale Cisanello di Pisa.
L’incidente ha creato una lunga fila e la parziale chiusura dell’Aurelia che ha ripreso a scorrere intorno alle ore 19.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net