Scritto da 1:53 pm Pisa, Politica, Politica, San Giuliano Terme

Minacce di morte a Sergio Di Maio: la solidarietà della senatrice Ylenia Zambito

SAN GIULIANO TERME – “Esprimo la più totale vicinanza e solidarietà al sindaco Sergio Di Maio per le minacce ricevute”. afferma Ylenia Zambito senatrice del Partito Democratico.

Il primo cittadino di San Giuliano Terme è stato minacciato di morte dopo le proteste per abbattimento dei piccioni nei giorni scorsi che ha acceso le ire degli animalisti che si sono ritrovati davanti a Palazzo Niccolini per protestare ed ottenere da Di Maio la revoca dell’ordinanza. Sulle minacce di morte a Di Maio sta indagando la Polizia Postale di Pisa.

“Dispiace molto per la gravità del gesto e anche perché Di Maio in questi anni si è dimostrato un amministratore che ha sempre dato spazio al dialogo, un Sindaco sempre pronto all’ascolto e vicino ai propri cittadini. Cosa che ha dimostrato anche nelle ultime ore ricevendo i cittadini che rimostravano pacificamente contro il contenimento dei piccioni nelle strutture cimiteriali, ritirando l’ordinanza e aprendo al confronto per trovare una soluzione che metta d’accordo tutte le parti interessate dalla questione, a partire dai fruitori dei cimiteri e dagli agricoltori”, conclude il comunicato.

Last modified: Febbraio 8, 2024
Close