Written by 5:54 pm Pisa SC

Mehdi Leris e Samuele Angori: “Buon punto, contenti di questo pareggio”

GENOVA – A fine gara a commentare il pareggio del Luigi Ferraris due giocatori nerazzurri: Samuele Angori e Mehdi Leris.

di Antonio Tognoli e Maurizio Ficeli

Abbiamo colto un buon punto siamo contenti di questo pareggio – afferma Mehdi Leris– in questo momento dobbiamo lottare l’uno per l’altro, la stagione è ancora lunga e ci sono altre partite importanti. Sono un paio di stagioni che gioco in serie A, posso fare tanti ruoli, se posso dare qualcosa alla squadra lo posso fare volentieri. Angori è una persona giovane che impara molto dai giocatori più anziani, è un valore aggiunto per la nostra squadra“.

Siamo partiti piano però dopo il gol ci siamo ritrovati e siamo riusciti a pareggiare, ringraziamo i tifosi che sono tornati a seguirci in molti“, afferma Samuele Angori, che fa poi un analisi della sua stagione: “All’inizio ho pagato la categoria, adesso piano piano mi sono messo a posto e nelle ultime tre quattro gare ho fatto buone prestazioni“. Il terzino nerazzurro rivela: “I calci piazzati li abbiamo preparati giocando sulla difesa del Genoa. Il mister lavora sempre su questi dettagli”.

Last modified: Gennaio 4, 2026
Close