Written by 8:15 am Cascina, Eventi/Spettacolo

“Lea. Un’altra giornata emozionante” in scena a La Città del Teatro di Cascina: un viaggio teatrale tra emozioni per tutta la famiglia

CASCINADomenica 26 gennaio, alle ore 17, la Sala Margherita Hack della Città del Teatro di Cascina ospiterà lo spettacolo per tutta la famiglia “Lea. Un’altra giornata emozionante”, un appuntamento della rassegna “Domenica a Teatro”. Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Elena Colombo e Adalgisa Vavassori, offre uno sguardo giocoso e affascinante sul mondo delle emozioni, visto attraverso gli occhi di una bambina.

Il racconto segue Lea, la protagonista, che vive una “giornata normale” dal suo risveglio fino al momento di andare a dormire. Per Lea, ogni giornata è un vortice di emozioni, esperienze e scoperte. Lo spettacolo esplora il delicato rapporto tra madre e figlia e l’importanza della comprensione reciproca, mentre le emozioni di Lea prendono vita sul palco come personaggi veri e propri. Attraverso giochi, sfide quotidiane e piccoli conflitti, il racconto affronta temi come la gestione delle emozioni e il rapporto genitori-figli.

Con una durata di 50 minuti, “Lea. Un’altra giornata emozionante” mescola il teatro d’attore con una narrazione coinvolgente, offrendo una domenica pomeriggio unica, che saprà emozionare e divertire, facendo riflettere grandi e piccoli.

Lo spettacolo è consigliato per bambini a partire dai 4 anni. I biglietti, che vanno da 6€ a 9€, sono disponibili in prevendita presso il teatro e sul circuito Ticketone. Per informazioni, è possibile contattare la biglietteria al numero 050744400 o via email all’indirizzo biglietteria@lacittadelteatro.it.

Last modified: Gennaio 22, 2025
Close