PISA – La nuova fuga del Pisa e la rinascita della Sampdoria, oltre al punticino importantissimo conquistato ancora dalla Carrarese e quello, molto più negativo, dello Spezia a Mantova. Questi e tanti altri i temi di Serie B Social Club, che torna come di consueto oggi, giovedì 17 aprile, con la puntata numero 34 della stagione, analizzando le ultime del campionato.
Lo Spezia si fa beffare dal Mantova, subendo la rimonta nel finale, e vede il Pisa tornare a +7 in classifica con appena cinque giornate ancora da giocare. La Carrarese sfodera una grande prova e rimonta il Catanzaro strappando un punto importante in chiave salvezza, mentre la rivoluzione della Sampdoria porta i suoi frutti, con il ritorno alla vittoria nel match salvezza contro il Cittadella, che fa respirare i blucerchiati. Ma la strada è ancora lunga e per le squadre ora è tempo di preparare il turno di Pasquetta, con sfide ancora ostiche. Il Cosenza per lo Spezia, la Juve Stabia per la Samp, il Palermo per la Carrarese e il big match con la Cremonese per il Pisa.
Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi potrà comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!
Last modified: Aprile 17, 2025