Written by 8:56 am Eventi/Spettacolo, Pisa

La Misericordia di Pisa e l’Associazione Grazia Deledda insieme per festeggiare insieme l’Immacolata Concezione

Inaugurato anche il Presepe nella Chiesa di San Giuseppe visitabile fino al 6 gennaio

PISA – Domenica 8 Dicembre presso la Chiesa di San Giuseppe la Misericordia di Pisa e l’Associazione Sarda Grazia Deledda hanno celebrato assieme la Festa dell’Immacolata Concezione.

I volontari e gli operatori della Misericordia si sono ritrovati in Piazza Vittorio Emanuele per raggiungere a piedi la sede della Chiesa di San Giuseppe attraversano le vie del centro cittadino. Alle 17 si è svolta la Messa cantata celebrata da Monsignor Catarsi. Il coro sardo “Unda di lu mari” ha cantato alcune delle melodie religiose tradizionali della Sardegna. ù

Alle 18 è stato altresì inaugurato il Presepe, una delle tradizioni cristiane più forti. Sarà possibile visitare il Presepe della Chiesa di San Giuseppe tutti i giorni fino al 6 Gennaio la mattina dalle 8 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Last modified: Dicembre 10, 2024
Close