Incendio in un campo secco ad Avane

Written by admin• Giugno 25, 2022• 3:57 pm• Cronaca, Vecchiano
Nella tarda mattinata di sabato 25 giugno si è sviluppato un incendio ad Avane in Via di Cafaggio, le fiamme hanno lambito anche un campo secco incolto nella zona del cimitero.
“Un sentito ringraziamento alla Polizia Municipale di Vecchiano, ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale, ai Carabinieri e alla Pubblica Assistenza Pisa sezione di Migliarino antincendio Boschivo per essere prontamente intervenuti e domato così le fiamme. Adesso è in corso la bonifica dell’area a cura dei volontari Pubblica Assistenza e stanno indagando i Vigili del Fuoco per stabilire le cause che hanno scatenato l’incendio. Ancora un grazie alle forze dell’ordine e ai volontari intervenuti da parte della nostra Amministrazione e della Giunta Comunale. Ricordiamo che è in vigore il divieto di abbruciamento su tutto il territorio regionale”, afferma il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net