VECCHIANO – A causa di un guasto verificatosi nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio sulla rete idrica del comune di Vecchiano, si registrano attualmente interruzioni nell’erogazione dell’acqua in via Fucini e via Don Minzoni.
Fin dalla serata di ieri, i tecnici di Acque sono intervenuti sul posto e, dopo aver circoscritto l’area interessata tramite alcune manovre sulla rete, si preparano a eseguire la riparazione. L’intervento risulta particolarmente complesso a causa della posizione del guasto.
Per limitare i disagi, è stato predisposto un punto di rifornimento idrico sostitutivo con un’autobotte, collocata nel parcheggio della Pubblica Assistenza.
Al momento non è possibile prevedere l’orario di ripristino del servizio, che sarà comunicato con una prossima nota. Si segnala inoltre che al ritorno della normale fornitura potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a risolversi nel corso delle ore successive.
Acque si scusa per i disagi e ricorda che per ulteriori informazioni o aggiornamenti è attivo il numero verde 800 983 389.
FOTO DI ARCHIVIO
Last modified: Luglio 31, 2025