Written by 10:18 pm Cascina, Politica

Francesca Mori nuova coordinatrice di Avviso Pubblico per la Provincia di Pisa

CASCINA – Il Coordinamento per la Provincia di Pisa di Avviso Pubblico si è riunito il 15 febbraio in videoconferenza, con la partecipazione di vari rappresentanti istituzionali.

Tra questi vi erano Francesca Mori, Assessore del Comune di Cascina; Massimo Borghi, Coordinatore Regionale e Assessore di Gavorrano; Linda Vanni, Assessore di Montopoli in Val d’Arno; Sergio Di Maio, Sindaco di San Giuliano Terme in sostituzione dell’Assessore Cecchelli; Valentina Ricotta, Vicesindaca di Calci; Flavio Tani, Assessore di Calcinaia; e Fabiola Franchi, Assessore di Vicopisano.

Durante il Coordinamento, gli enti soci della provincia hanno espresso gratitudine all’ex coordinatrice Linda Vanni, assessore del Comune di Montopoli, per il suo impegno precedente e hanno proceduto alla nomina della nuova Coordinatrice di Avviso Pubblico per la Provincia di Pisa, che è stata l’Assessore del Comune di Cascina, Francesca Mori.

La nuova coordinatrice Mori ha espresso la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta dai Coordinatori nazionale e regionale di Avviso Pubblico e ha ringraziato Linda Vanni per il lavoro svolto. Ha inoltre ribadito l’impegno a continuare sulla strada tracciata, focalizzandosi sulla promozione di una cultura della legalità sul territorio.

Mori ha sottolineato l’importanza dell’azione amministrativa volta a sensibilizzare la comunità sui pericoli delle infiltrazioni mafiose e ha sottolineato la necessità di collaborare con le forze dell’ordine e promuovere iniziative per contrastare fenomeni come l’astensione o il gioco d’azzardo, nonché per tutelare l’ambiente.

Ha concluso esprimendo fiducia nella collaborazione di tutti gli enti aderenti all’associazione per promuovere valori quali equità, trasparenza e giustizia sociale, lavorando insieme per il bene del territorio.

Last modified: Febbraio 16, 2024
Close