Ernesto Torregrossa: “Era importante vincere, dedico i gol alla mia famiglia”

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Settembre 23, 2022• 5:10 pm• Pisa SC, Sport/Altro, Tutti
Vittoria fra le mura amiche per la squadra nerazzurra. Sentiamo l’analisi di Ernesto Torregrossa, uno dei proganisti indiscussi di questo successo del Pisa che con una doppietta ha steso il Modena
di Maurizio Ficeli
“Oggi la cosa più importante per noi era vincere all’Arena. Era una cosa di cui sentivamo il peso, ne soffrivamo sia noi che i nostri tifosi. Ora direi che i risultati stanno arrivando, abbiamo imboccato la strada giusta. Abbiamo ritrovato la fiducia e la quadratura del cerchio e i risultati sono arrivati”
“Mi spiace che mister Tesser si sia attaccato a episodi dubbi, ma c’è un direttore di gara ed in un campionato ci sono episodi positivi e negativi che poi si compensano”.
“Secondo me era rigore netto. L’arbitro ha deciso così e gli episodi fanno parte del gioco. Poi personalmente sono contento di aver aiutato la squadra e di aver segnato due gol anche perché ho sofferto a star fuori in questo periodo ed ho lavorato tanto per ritornare in squadra, adesso sto molto meglio. Dedico i gol alla mia famiglia”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net