PISA – La matricola Cus Pisa calcio a cinque dimostra di non essere più una sorpresa, imponendosi (4-2) a Pontassieve sul campo del Remole squadra favorita alla vittoria finale.
I ragazzi gialloblù hanno sempre condotto il match con autorità e una forza fisica impressionante, dopo il vantaggio di Stara i locali pareggiano, nonostante le parecchie occasioni sprecate dal Cherubino, il primo terminava in parità. Nel secondo tempo gli uomini di Mr Agosti entravano determinati e si portavano avanti di due reti con Stara e Bruna.
Il ritorno del Remole era fiacco e sbatteva contro una condizione atletica degli ospiti strepitosa, che chiudevano il match con uno spettacolare goal corale, tutto di prima a “quattro tocchi”. Il Cus si porta così al secondo posto e attende l’Alberino lunedì 11 novembre ore 21.30 al PalaGeodetica di Via Chiarugi.
Calcio a 5 serie C1 I risultati della sesta giornata
Atletico Fucecchio – Città di Massa 4-3
Remole – CUS Pisa 2-4
Futsal Lucchese – Alberino 3-5
La 10 Livorno – Chiesanuova 6-1
Monsummano – Ibs Le Crete 1-7
San Giovanni – Sporting Tau 6-1
Virtus Poggibonsi – Virtus Fucecchio 4-5
LA NUOVA CLASSIFICA. IBS Le Crete, Chiesanuova 15; Cus Pisa 13; Remole, Vigor Fucecchio 12; Alberino 11; Futsal Lucchese, San Giovanni 10; Città di Massa 7, Atletico Fucecchio 7; La 10 Livorno 6; Virtus Poggibonsi 3; Sporting Tau Futsal 1; Monsummano 0
Last modified: Novembre 4, 2024