Written by 11:02 am Pisa, Sport

Basket serie C. Troppo Montevarchi, il Cus Pisa Cosmocare cade ancora tra le mura amiche

PISA – Arriva un altra sconfitta al PalaCus la terza stagionale in casa per il Cus Pisa Cosmocare contro Fides Montevarchi nel campionato di serie C di basket. I gialloblù riescono a tenere in equilibrio solo i primi dieci minuti della partita, poi gli ospiti capolista ed imbattuti, mettono la freccia trascinati da Bonciani, Neri e Sereni.

Gli ospiti hanno raggiunto il massimo vantaggio a più diciannove, nonostante il Cus Pisa sia andato a segno con sette tiri da tre punti il team montevarchino. Il primo periodo si chiudeva tuttavia sul 13-10 per il Cherubino. Nel secondo quarto però gli ospiti mostravano una superiorità schiacciante, raggiungendo il massimo vantaggio di dodici punti. Nonostante la reazione dei gialloblù locali, Fides Montevarchi ha maantenuto un vantaggio importante chiudendo il secondo quarto in vantaggio 33-24. Nel terzo quarto chi si aspettava un calo degli ospiti è rimasto deluso, anzi Montevarchi si è portato a più diciannove e nonostante gli sforzi del Cus Pisa Cosmocare ha chiuso la partita sul 63-50. Alberto Caponi e Lorenzo Neri sono stati i migliori realizzatori per Montevarchi, per il Cus Pisa Cosmocare Daniel Spagnolli è stato il misglior realizzatore per il Cherubino.

CUS PISA COSMOCARE – FIDES MONTEVARCHI 50-63

CUS PISA COSMOCARE: Ciano 5; Colombini, Cosci, Cecconi, Burgalassi 4, Corbic 6, Spagnolli, Apolloni, Carpitelli 9, Giannelli 8, Madeo 6, Quarta. Coach Scocchera

FIDES MONTEVARCHI: Marciano, Neri 18, Caponi An., Hasanaj 1, Caponi Al. 18, Sereni 11, Dainelli 1, Bonciani 6, Sereni F. 1, Malatesta 7, Quaglia 0.

Last modified: Novembre 4, 2024
Close