Written by 1:07 pm Pisa, Sport

ASD Pisa Bocce: un finale di stagione trionfale con titoli e premi

PISA – Il mese di novembre ha segnato la conclusione di un’intensa stagione per l’ASD Pisa Bocce, un’associazione in continua crescita, con oltre cinquanta atleti e soci già iscritti per il 2024. Un momento clou è stato il campionato di Petanque tra soci, che ha visto Sami Amri aggiudicarsi il titolo assoluto.

L’atleta tunisino, residente a Livorno, ha chiuso una stagione straordinaria, che include anche la vittoria ai campionati regionali di Monsummano Terme lo scorso luglio. In una finale tirata, ha superato di misura il campione in carica, Italo Di Ruscio. Sul podio anche Michele Di Ruscio, che si è piazzato terzo dopo aver vinto l’ultima giornata del campionato tra soci, disputata il 10 novembre, battendo proprio Sami Amri. Così, Sami Amri conquista il suo primo titolo nell’Albo d’Oro del club. Nella serata delle premiazioni, sono stati premiati anche Elisabetta Majoli, Zeno Colombini e Matteo Del Rosso per i successi nelle rispettive categorie.

La stagione della società pisana, con sede in Viale delle Piagge, si è chiusa sabato scorso con la finale della Coppa Toscana Beach Bocce, tenutasi presso il Beach Space Pisa. Nella categoria femminile, Agnese Casini ha trionfato, confermandosi la miglior giocatrice della regione, mentre Elisabetta Majoli ha conquistato un meritatissimo terzo posto. Nella categoria maschile, Andrea Mattonai, atleta del Pisa Bocce, ha ottenuto un eccellente secondo posto, con quindici finalisti in gara.

Last modified: Dicembre 3, 2024
Close