VECCHIANO/SAN GIULIANO TERME – Al via l’Estate Anziani a San Rossore messa a punto dal Comune di Vecchiano, in collaborazione con l’Ente Parco Regionale Migliarino-S. Rossore-Massaciuccoli e il Comune di San Giuliano Terme, che prevede la permanenza nel Parco per alcune giornate, di un gruppo che vada dalle 10 alle 28 persone al massimo.
Possono partecipare tutte le persone che hanno compiuto i 60 anni di età versando una quota di € 7,00 per ogni giorno di partecipazione. Coloro che sono interessati a partecipare devono prenotare telefonando al numero 050/859645 nei giorni di lunedì e martedì dalle 9 alle 11, nella settimana precedente i giorni di interesse delle uscite.
Programma delle attività:
ore 9,30 – 12,30 soggiorno al mare / 12,30 – 18,00 soggiorno presso il Circolo ricreativo
aziendale S. Rossore.
Il calendario delle attività è il seguente.
mercoledì 23 luglio
venerdì 25 luglio
mercoledì 30 luglio
venerdì 1 agosto
mercoledì 6 agosto
venerdì 8 agosto
mercoledì 13 agosto
mercoledì 20 agosto
venerdì 22 agosto
mercoledì 27 agosto
“Le prenotazioni sono già avviate per le giornate di mercoledì 16 luglio e venerdì 18 luglio, per cui è possibile provare a contattare il numero di telefono 050 859645 per sapere se vi è ancora posto“, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore alle Politiche Sociali Lorenzo Del Zoppo. “La nostra Amministrazione Comunale come ogni anno si impegna a organizzare momenti di serena convivialità e partecipazione anche per le fasce dei non più giovanissimi della nostra Comunità, mettendo a disposizione anche un mezzo di trasporto pubblico che condurrà tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa all’interno del Parco di San Rossore per svolgere le attività”, concludono.
Tutti i dettagli sul sito www.comune.vecchiano.pi.it
Last modified: Luglio 11, 2025