PISA – Mancano poco meno di sessanta giorni all’evento universitario più atteso dell’anno. Torna infatti sabato 1 e domenica 2 luglio la decima edizione del Tower Festival “Di giorno si gioca, di notte si balla“.
L’evento più atteso dell’estate organizzato dal Cus Pisa, con due giorni dedicati a sport, musica, cultura, street-food e divertimento. Anche quest’anno non mancherà il sostegno degli storici partner Unicoop Firenze e New Di Pi Sport.
Ci saranno decine di tornei sportivi, dj set, campeggio, street-food e iniziative culturali che animeranno i tredici ettari della cittadella sportiva del Centro Universitario Sportivo di via Chiarugi, che ogni anno attira centinaia di atleti, decine di società sportive e migliaia di partecipanti.
Molto ricco il programma dei tornei, con molte discipline sportive e decine di competizioni come il Green Volley, Calcio a 5 con due tornei, uno a 5 e l’altro a 8, Tennis, Hockey con una gara internazionale, Ultimate frisbee e il torneo di streetball (basket 3 vs 3 a metà campo, dallo scorso anno anche disciplina olimpica) organizzato dall’associazione Daground.
Last modified: Maggio 5, 2023