SANTA CROCE SULL’ARNO- Lo Sportello del Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno segnala di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti iscritti alle palestre a marchio GimFive, a seguito del recente subentro nelle strutture da parte del gruppo Green Theory.
Il problema, già segnalato anche in altre città italiane come Perugia e Livorno, riguarda la richiesta, da parte della nuova gestione, di sottoscrivere un nuovo abbonamento a pagamento per continuare a usufruire dei servizi, senza riconoscere la validità degli abbonamenti plurimensili o annuali già sottoscritti e pagati dagli utenti con la precedente gestione GimFive.
Si segnala inoltre che la vecchia società aveva sottoscritto abbonamenti anche poco prima del cambio di gestione, creando ulteriori difficoltà per gli iscritti.
Il Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno sta raccogliendo le adesioni di tutti gli utenti danneggiati per avviare le azioni necessarie a tutelare pienamente i diritti dei consumatori.
Tutti gli iscritti alle palestre di Fornacette e alle altre sedi coinvolte sono invitati a contattare lo Sportello per ricevere assistenza e supporto legale.
Contatti Sportello Movimento Consumatori Santa Croce sull’Arno
Email: movimentoconsumatorisantacroce@gmail.com
Indirizzo: Corso Mazzini 53, Santa Croce sull’Arno (PI)
Telefono: 0571 1720378
Cellulare: 334 7415895
Last modified: Ottobre 27, 2025












