PONTEDERA – Valentino e Giorgio Armani Operations si uniscono al supporto del primo “Master in Fashion Hi-Tech” organizzato da Istituto Modartech in collaborazione con l’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Il network di aziende partner include già Herno e Pattern Group, parte del Comitato Tecnico Scientifico.
Venerdì 16 febbraio è previsto il primo open day online per presentare il progetto formativo agli interessati, illustrando moduli didattici, opportunità lavorative e modalità di iscrizione.
Il Master si propone di formare designer capaci di unire moda e tecnologia, con focus su abiti strutturati con materiali innovativi, outfit “intelligenti” con sensori, accessori interattivi e soluzioni di biorobotica.
Riconosciuto dal Mur-Ministero dell’Università e della Ricerca, rilascia un Diploma di Master di 1° livello e offre stage presso aziende selezionate in Italia o all’estero grazie al programma Erasmus+. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, è possibile partecipare all’open day collegandosi al sito web dell’Istituto Modartech.
Last modified: Febbraio 14, 2024