Written by 9:32 am Pisa SC

Torna questa sera con la quindicesima puntata Serie B Social Club

PISA – La classifica di Serie B cambia dopo l’ultimo turno di campionato, che vede più di una sorpresa. Il derby di Toscana va alla Carrarese, vincente di misura contro il Pisa, che
perde la vetta della classifica tenuta praticamente per tutto il campionato.

Dal primo al terzo posto il balzo all’indietro degli uomini di Inzaghi, che vengono agganciati anche dallo Spezia di Luca D’Angelo, capace di annientare con un netto 3-0 il Sudtirol al Picco e ora secondo in graduatoria, per una differenza reti migliore rispetto ai nerazzurri.
Interrompe la striscia di ko consecutivi invece la Sampdoria, che contro il Palermo al
Barbera strappa un prezioso 1-1. Questi e tanti altri i temi della quindicesima puntata
di Serie B Social Club, in onda come di consueto questa sera giovedì 28 novembre, a
partire dalle ore 21.

Ma la giornata ormai archiviata spalanca le porte per il quindicesimo turno di campionato, che vede nuovi scontri interessanti per le quattro squadre. Apre il sabato la Sampdoria, che si scontra contro il Catanzaro, mentre il Pisa cercherà di rialzarsi domenica contro il Cosenza, tra le mura di casa dell’Arena Garibaldi. Allo Spezia la trasferta più lunga, a Palermo contro la squadra di Alessio Dionisi, mentre la Carrarese chiude la giornata a Salerno, sempre domenica.

Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi può comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!

Last modified: Novembre 28, 2024
Close