PONTEDERA – Dance for Women, sabato 18 ottobre alle 21 al Teatro Era di Pontedera, sarà una serata di musica e danza dedicata alle donne. L’evento è promosso dall’associazione di volontariato Non Più Sola, da anni al fianco delle donne operate al seno grazie alla collaborazione con la Breast Unit degli ospedali di Pontedera e Volterra.
“Sarà uno spettacolo vivace e festoso – spiega Laila Gabrielli, presidente di Non Più Sola – a ingresso gratuito, con la sola richiesta di un’offerta libera. Il ricavato servirà a sostenere il costo di un incarico professionale dedicato alle pazienti operate al seno. Iniziative come questa sono fondamentali per trasmettere messaggi di speranza a chi affronta un momento difficile e per sensibilizzare tutte le donne sull’importanza della prevenzione e degli screening. Mi auguro una grande partecipazione e tanta generosità“, conclude Gabrielli.
Sul palco si esibiranno le allieve della scuola Danza di Volterra Teatro, con coreografie firmate da Benedetta Betti, Rossella Cambi, Nicola Giannellini e Alberto Canestro.
Per informazioni: Benedetta 347 7133392 – Rossella 347 6000292.