PONTEDERA- Acque comunica che, a causa di lavori sulla rete idrica nel comune di Pontedera, martedì 17 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Hangar, XXIV Maggio (nel tratto compreso tra la ferrovia e via Hangar) e Piaggio (nel tratto compreso tra il civico 11 e via XXIV Maggio).
Al ripristino del servizio, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che comunque si risolveranno in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, mercoledì 18 dicembre, con le stesse modalità.
Acque si scusa per i disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Last modified: Dicembre 13, 2024