Written by 3:54 pm Eventi/Spettacolo, Pisa

Pisa ospita il Festival Internazionale del Cortometraggio Indipendente “TRAme Indipendenti”

PISA- Mercoledì 13 novembre 2024, il Festival Internazionale del Cortometraggio Indipendente “TRAme Indipendenti” presenterà i cortometraggi vincitori della sua ottava edizione presso il Cinema Arsenale di Pisa. L’evento, che inizierà alle 19:45, mostrerà i corti premiati nelle categorie di narrativa, documentari e animazioni, insieme ai vincitori del premio del pubblico e del premio speciale conferito dal Cineclub Arsenale.

La serata offrirà al pubblico l’opportunità di rivedere o scoprire per la prima volta i migliori cortometraggi già proiettati durante i due eventi pubblici di giugno 2024. L’edizione 2024 del Festival ha visto la partecipazione di opere provenienti da 16 paesi, tra cui Australia, Canada, Francia, Italia e USA.

Tra i cortometraggi in programma:

  • Narrativi: Breaking News (Portogallo), vincitore del Premio della Giuria, e Pequeño (Spagna), vincitore del Premio del Pubblico.
  • Animazioni: Steps (Russia), Premio della Giuria.
  • Documentari: San Damiano (Italia), Premio della Giuria.
  • Premio Arsenale: Ana Morphose (Portogallo), vincitore anche del Premio del Pubblico nella categoria animazioni.

L’associazione “TRAme Indipendenti”, organizzatrice del festival, continua a essere un importante punto di riferimento per la cultura pisana, promuovendo ogni anno un cinema internazionale e indipendente.

Last modified: Novembre 11, 2024
Close