CALCI – Sabato 23 e domenica 24 novembre 2024, dalle 10 alle 19, torna il tradizionale Mercatino di Natale a Calci, giunto alla sua nona edizione. L’evento si svolgerà intorno alla suggestiva Pieve romanica, nel cuore del paese, con una serie di bancarelle dove artigiani, artisti, olivicoltori e commercianti locali presenteranno prodotti tipici del territorio e creazioni artigianali uniche, realizzate con passione e dedizione.

Le due giornate saranno arricchite da musica dal vivo, spettacoli di arte di strada, laboratori creativi per bambini, l’immancabile presenza di Babbo Natale e tante altre sorprese. Inoltre, a partire da mezzogiorno, gli stand gastronomici offriranno prelibatezze dolci e salate accompagnate da bevande calde.

L’ingresso all’evento è gratuito ed è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Calci, dall’associazione Artigianato Mestierando, dall’Unità Pastorale della Valgraziosa e dalla Strada dell’Olio Monti Pisani, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Calci.
Last modified: Novembre 21, 2024