Michelangelo Betti attacca le minoranze: “Tutti i consiglieri di opposizione abbandonano il consiglio”

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Maggio 30, 2022• 12:43 pm• Cascina, Politica, Tutti
“A distanza di alcuni giorni dal consiglio comunale non posso che ringraziare i gruppi di maggioranza per il lavoro di questi mesi, che ha portato, tra l’altro, all’approvazione del bilancio consuntivo e delle tariffe Tari”, afferma Michelangelo Betti, Sindaco di Cascina.
“Probabilmente è stata però la prima volta in cui il consiglio si è trovato ad affrontare argomenti così rilevanti senza neppure un consigliere di minoranza in aula. Inizialmente erano presenti sei consiglieri su nove, ma dopo poco più di due ore sono usciti tutti. Maggioranza presente quasi al completo, opposizione a zero. Contiamo che le minoranze tornino presto a svolgere il proprio ruolo”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net