Written by 5:19 pm Pisa SC

Luca D’Angelo: “Per vincere ci vorranno gioco e agonismo”

Alla vigilia della sfida contro il Modena ha parlato davanti a microfoni e taccuini il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.

di Giovanni Manenti 

SUL MODENA. “Il Modena è una squadra forte come dimostrano gli ultimi risultati ottenuti ed è molto veloce negli spazi e pertanto dovremo essere molto attenti specie a centrocampo”.

RECUPERATI BERUATTO E NICOLAS “Beruatto e Nicholas sono recuperati, mentre per Barba sarà decisiva la rifinitura. Per ottenere il primo successo in casa dovremo mettere in campo l’agonismo che non è mai mancato e soprattutto cercare di valorizzare al meglio le qualità che indubbiamente abbiamo. In settimana siamo consapevoli di esserci allenati bene compresi Beruatto e Mastinu che avevano qualche problemino. Non è mia intenzione cambiare modulo”.

SU TORREGROSSA E GLIOZZI. “Credo che Gliozzi e Torregrossa possano tranquillamente giocare assieme e potrebbero partire dall’inizio anche domani anche se Torregrossa non ha un’autonomia di 90′, ma un’ora di gioco la può mantenere sicuramente, avendolo visto molto bene e pimpante in allenamento e desideroso di giocare”.

SU NAGY. “Nagy è un giocatore fondamentale per noi, anche se non è al top della condizione. Se sta bene fisicamente non può essere messo in discussione. Per la sostituzione di Marin resta il dubbio fra Mastinu e Ionita”.

SU TRAMONI. “Sono contento delle prestazioni di Tramoni, che io considero un attaccante, ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte portieri che gli avevano negato la gioia del goal”.

SU TOURÈ. “Non mi stupisco delle prestazioni di Tourè, le cui qualità le conosco sin troppo bene che non ha potuto esprimere in parte nella seconda parte del campionato scorso, per qualche problema fisico di troppo”.

Last modified: Novembre 3, 2022
Close