Written by 2:15 pm Pisa SC

Luca D’Angelo: “Dobbiamo mantenere la traquillità mentale, la squadra vuole invertire la rotta”

PISA – Alla vigilia della sfida contro la Reggina, ha parlato davanti a microfoni e taccuini il tecnico del Pisa Luca D’Angelo.

di Giovanni Manenti

D’ANGELO PENSIERO. “Non credo che il Pisa non vinca perché manca Torregrossa, che comunque tornerà in gruppo dalla prossima settimana, mentre Caracciolo è pronto e potrebbe giocare già da domani. Il morale non è alto, ma i ragazzi si sono allenati bene e sono desiderosi di invertire la rotta“.

L’AVVERSARIO. “La Reggina è una delle squadre più esperte del campionato con una rosa ben costruita, ragion per cui se vorremo uscire dal Granillo con un risultato positivo dovremo disputare una grande partita“.

SUI NUOVI. “Potendo contare sul recupero di Moreo, mentre anche Gargiulo e Zuelli li ho visti molto bene in settimana, con quest’ultimo che considero però più un regista“.

TRANQUILLITA’ MENTALE. “Credo che la chiave per poter fare bene sia quella di mantenere una tranquillità mentale che forse è mancata nelle ultime occasioni, mentre non credo che possa incidere il fatto che anche la Reggina non viva un momento positivo, in quanto altre volte il calendario ci ha proposto formazioni reduci da serie positive ed abbiamo vinto“.

SIBILLI TORNA IN GRUPPO. “Sibilli è a completa disposizione ed è molto carico per conquistare un posto nella formazione iniziale e ci potrà essere molto utile in questo girone di ritorno“.

SULLA PUNIZIONE DI RUS. “Non posso esprimere il mio parere sulla punizione di Rus se fosse entrata o meno, resta il fatto che indubbiamente quella porta non ci è favorevole visti tutti i pali e traverse che abbiamo già colto, sperando ora di avere concluso il conto con la sfortuna“.

Last modified: Febbraio 10, 2023
Close