Written by 4:56 pm Pisa, Pontedera, Sport, Sport

Futsal Pontedera: sconfitta pesante a Prato. Mister Sardelli chiede maggiore cinismo

PONTEDERA Il Futsal Pontedera torna a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Montebianco Prato C5, subendo una pesante sconfitta per 6-1. Un risultato che potrebbe risultare eccessivo, considerando la mancanza di cinismo dei bianconeri sotto porta.

La partita si è sbloccata a favore dei padroni di casa con un gol di Berti su calcio d’angolo, seguito da un raddoppio di Fazzini, sfruttando una palla persa dai pontederesi. Sotto di due reti, il Futsal Pontedera ha cercato di reagire, sfiorando il gol con Maggini, ma il portiere pratese Menichella ha fatto un’ottima parata.

Nella ripresa, nonostante un tentativo di accorciare le distanze da parte di Storti, è stato nuovamente Berti a segnare per il Prato, portando il punteggio sul 3-0. Con tre gol da rimontare, Pontedera ha optato per il portiere di movimento, ma ha trovato la resistenza dei pratesi, colpendo anche un palo con Della Marca. I gol di Nieto, Berti e Martini hanno poi chiuso la partita, mentre Storti ha segnato il primo gol stagionale per i bianconeri, fissando il risultato finale sul 6-1.

Al termine della partita, mister Sardelli ha commentato: «Sotto porta ci è mancato cinismo. Speravo che la vittoria contro i Grifoni ci avesse dato più coraggio, ma il primo tempo ha indirizzato la gara a favore degli avversari. Dobbiamo migliorare e non permetterci passaggi a vuoto. Abbiamo giocatori che sanno segnare, ma dobbiamo affrontare ogni partita con determinazione, altrimenti non andremo da nessuna parte».

Last modified: Ottobre 28, 2024
Close