PISA – Domenica 1 Giugno al Parco di Mau in Piazza San Michele degli Scalzi sarà una festa di sensibilizzazione, inclusione, aggregazione e solidarietà e sull’esempio dello scorso anno, tornerà ad animarsi con una festa come sempre aperta a tutti.
Le associazioni e tutti i gruppi aderenti alla Curva Nord e alla Gradinata vi aspettano a partire dalle ore 16, per condividere un pomeriggio di intrattenimento, giochi, musica e spettacolo. Ricordiamo che tale giornata di sensibilizzazione si inserisce nel percorso di finanziamento del secondo lotto di lavori che potrete seguire dettagliatamente sul sito www.ilparcoditutti.it
Molte le attività presenti durante tutto il pomeriggio di domenica. Ludico motorie e sportive inclusive, Percorsi a tema, Baskin e Animatrici.
Ci saranno inoltre i Clown, Palloncini, Truccabimbi, Macchina delle bolle, Disegno singolo o collettivo (sia su carta che su stoffa), Musica (la “Sbandata”), Tiro con l’arco (“Arcieri della Rocca”), Mostre e interviste con i ragazzi del Liceo Artistico Russoli, merende e molto altro ancora.
Last modified: Giugno 1, 2025