Musica, sfilata di moda e AperiVintage in programma nel cartellone
VECCHIANO – Il programma delle tre giornate sarà ricco di iniziative per andare incontro ai gusti di tutti. Tre giornate dal 5 al 7 aprile con un programma infatti ricco di appuntamenti culturali, di intrattenimento e degustazione di prodotti tipici a tema “La tradizione in un seme”.
Due, come accennato, gli eventi serali a ingresso gratuito, realizzati in collaborazione anche con il locale Sin Prisa.
Sabato 5 una serata di musica dalle 19 30 con Urban Four e a seguire il Dj Andreotti con spettacolo della Asd Petite Danseuse. Domenica 6 aprile sempre dalle 19 30 una serata di intrattenimento aperta dalla musica di Biarù e a seguire la sfilata di moda, a cura delle attività commerciali e artigianali del territorio che ringraziamo, e con la partecipazione del comico Kagliostro” affermano il Sindaco Massimiliano Angori e la Assessora alle Attività Produttive Elena Campera.
La serata di sabato 5 è sponsorizzata da Carrozzeria F.lli Vanni, quella di domenica 6 da Exequa. Tra gli sponsor da ringraziare anche Ibi Studio srl, Societa di ingegneria.
La Fiera si chiuderà con l’evento AperiVintage sponsorizzato da Spedi srl: lunedì 7 aprile dalle 19 il Dj Simone Palla e i suoi vinili saranno protagonisti in Piazza Pasolini a Vecchiano.
Momento di inaugurazione della Fiera di Primavera 2025 per domani sabato 5 aprile alle 14.30 con il tradizionale corteo che partirà da Via Barsuglia di fronte al Palazzo Comunale, in collaborazione con le Associazioni della Consulta del Volontariato locale e della Filarmonica Senofonte Prato.
Tutto il programma e gli eventi sul sito www.comune.vecchiano.pi.it a cura dell’Ufficio Suap e dell’Ufficio Cultura.
Last modified: Aprile 6, 2025