Written by 6:19 am Pisa SC

La festa del Club Autonomo neroazzurro alla “Grande Rustichella “di San Martino Ulmiano

PISA – Davvero una bella serata da ricordare, assolutamente piacevole ed all’insegna dell’allegria, quella che si è svolta lunedì 29 gennaio sal Ristorante “La Grande Rustichella” (Ex Nonna Tuta) in località San Martino Ulmiano, nel comune di San Giuliano Terme, nella quale il Club Autonomo Nerazzurro di Marco e Sabrina Pavolettoni ha organizzato una cena per gli aderenti e simpatizzanti.

di Maurizio Ficeli

Ospiti graditissimi sono stati alcuni giocatori nerazzurri, accompagnati per l’occasione dall’addetto stampa della società nerazzurra Riccardo Silvestri e dal team manager Ivan Sarra. I giocatori presenti erano Antonio Caracciolo, Hjortur Hermannsson, Marius Marin,Tomas Esteves, Tommaso Barbieri ed Alessandro Arena, festeggiatissimi dai tifosi presenti in una sala gremita, che si sono subito resi disponibili per foto ed autografi. Poi da un video venivano trasmesse immagini e cori del tifo nerazzurro, con la gente, che fra una portata e l’altra, ha scandito incitamenti dando la carica ai propri beniamini in vista della gara difficile di sabato prossimo con il Cosenza.

Presenti i componenti del gruppo “Malati der Pisa” che hanno fatto la foto di gruppo con i giocatori nerazzurri, poi tifosi nerazzurri provenienti da San Romano, da Santa Croce sull’Arno, Ponsacco, Buti e Cenaia che si aggregano sempre al Club Autonomo Nerazzurro.

Bellissima al termine della cena la torta con lo stemma della croce di Pisa e quella del Club Autonomo, la cui presidentessa Sabrina Pavolettoni, prendendo la parola, oltre a fare la storia del gruppo, che è una famiglia , ha ringraziato la società ed i giocatori presenti alla serata. Ha preso la parola, infine, l’addetto stampa della società nerazzurra Riccardo Silvestri che oltre a portare i saluti della società, ha voluto ringraziare il Club Autonomo, anche da parte dei giocatori e dello staff, per l’ospitalità affermando che, essendo il Club una famiglia, anche loro in questa serata, se ne sono sentiti parte. Veramente una serata piacevole dove i giocatori nerazzurri presenti hanno sentito l’affetto ed il calore della gente di fede nerazzurra che non molla mai.

Last modified: Gennaio 30, 2024
Close