Written by 11:36 am Attualità, Eventi/Spettacolo, Pisa

“3 Giorni in Ordine 2024”: sostenibilità e innovazione nelle smart cities

PISA- La VI edizione di “3 Giorni in Ordine”, evento dedicato all’Architettura organizzato dall’Ordine degli Architetti di Pisa in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, si terrà a Pisa dal 18 al 20 novembre 2024 presso gli Arsenali Repubblicani. Il tema di quest’anno è “La città intelligente?”, con un focus sullo sviluppo sostenibile e la qualità della vita nelle smart cities.

3 Giorni in Ordine è un’opportunità formativa pensata per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Pisa, un’occasione per aggiornarsi sui crediti formativi, fare networking e partecipare a sessioni di approfondimento con architetti di fama nazionale e internazionale. Il programma include numerosi incontri con professionisti che condivideranno esperienze, progetti e innovazioni nell’ambito dell’architettura.

I partecipanti che seguiranno gli incontri, sia mattutini che pomeridiani, riceveranno 4 crediti formativi.

L’iscrizione avviene tramite il sito web dell’Ordine degli Architetti di Pisa, e i partecipanti dovranno registrarsi il giorno dell’evento presso l’apposito desk, che sarà allestito all’ingresso degli Arsenali Repubblicani: dalle ore 8.30 per gli incontri del mattino e dalle ore 14.15 per quelli del pomeriggio.

Nel pomeriggio del 20 novembre, l’evento si concentrerà sulla Deontologia professionale, con un programma dedicato a questo importante aspetto dell’attività professionale dell’architetto.

FOTO TRATTA DA https://www.ordinearchitettipisa.it/

Last modified: Novembre 19, 2024
Close