Written by 4:02 pm Vicopisano, Eventi/Spettacolo

Omaggio a Sandra Milo al Teatro di Vicopisano

VICOPISANOIn onore del compleanno di Sandra Milo, il Teatro di Vicopisano renderà omaggio alla celebre attrice nel giorno del suo compleanno, lunedì 11 marzo. In questo borgo che l’ha vista crescere e sbocciare nel suo talento e nella sua bellezza, un omaggio speciale non poteva mancare.

Alle 21:15 di lunedì 11 marzo, per gentile concessione dell’Associazione Lungofiume di Cascina, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Teatro di Via Verdi accoglierà un tributo a questa grande artista. Sarà un momento di amore attraverso il cinema, con parole e immagini di affetto da parte di coloro che hanno conosciuto e amato Sandra Milo.

Il Sindaco Matteo Ferrucci spiega: “Sarà proiettato il cortometraggio ‘I silenzi di Aurora’ del regista Massimo Corevi, un film girato anche nel nostro Comune. Questo cortometraggio è stato un momento speciale per Sandra, che aveva già visitato Vicopisano in altre occasioni. Il suo ritorno qui è stato sempre commovente, soprattutto per Francesco Tucci, uno dei figli della sua cara amica Gioconda Rosati, che ha condiviso con noi l’affetto che sua madre e Sandra si sono scambiate fino all’ultimo giorno.”

Nel cortometraggio, episodio pilota della serie TV “Il Visionario”, Sandra Milo recitava al fianco di Massimo Dapporto, Marco Gistri e Benedetta Giuntini.

L’Assessora Fabiola Franchi aggiunge: “Sandra aveva un candore, una dolcezza e un’attenzione unica per tutti. Era autentica e genuina in ogni incontro. La sua presenza a Vicopisano era sempre un piacere, e siamo grati a Corevi e a Lungofiume per questa serata speciale.”

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria tramite email a comunicazione@comune.vicopisano.pi.it o tramite messaggio WhatsApp al numero 366/8301788. Si prega di comunicare eventuali impedimenti per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Sarà una serata dedicata al cinema, all’arte, alla cultura e ai sentimenti, con il ricordo di Sandra Milo che sicuramente porterà anche momenti di allegria. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito www.comune.vicopisano.pi.it.

Last modified: Marzo 8, 2024
Close