Scritto da 10:12 am Redazionale aziende

La fisioterapista Michela Rubichi nei nuovi Studi Medici Galileo a Ponsacco

PONSACCOSabato 1 Giugno scorso Michela Rubichi fisioterapista con oltre vent’anni di esperienza alle spalle, ha trasferito il suo studio all’interno dei nuovi Studi Medici Galileo a di proprietà dei fratelli Simonelli a Ponsacco

Dopo otto anni di lungo lavoro alla Misericordia di Ponsacco, ho deciso di accettare la proposta di Alessandro Simonelli e sono contenta di aver inaugurato il 1 giugno scorso i nuovi spazi presso i nuovissimi studi medici Galileo”.

Michela Rubichi però spiega: “Anche lo studio alla Misericordia di Ponsacco rimarrà attivo, io andrò lì una volta a settimana e quando io non ci sarò i clienti si potranno affidare al fisioterapista Marco Martini e al posturologo Filippo Marrucci. Per il resto della settimana i miei clienti mi potranno trovare qui ai nuovi studi dove farò l’attività con massaggi e terapie elettromedicali ginnastica posturale e pilates sulle nuove panche. Sono convinta che questa sia stata una scelta giusta e invito tutti i clienti a venirmi a trovare negli studi Galileo a Ponsacco in Via Gello 95 ed una volta a settimana sempre nella storica sede della Misericordia a Ponsacco”.  

Last modified: Giugno 26, 2024
Close