In uscita “Guai” il secondo singolo di Mattia Salvadori (feat. Paola Bivona)

Scritto da admin• Novembre 6, 2021• 2:32 pm• Spettacolo, Pontedera
Il secondo singolo di Mattia Salvadori è GUAI (feat. Paola Bivona) è disponibile su tutti i digital stores dal 5 Novembre. Dopo Solaris (feat. go-Dratta), Mattia torna con un brano dove è presente la voce della cantante Paola Bivona, già al Festival di Castrocaro, The Voice Of Italy e vincitrice della Targa Tenco col progetto Adoriza.
La traccia è nata di getto, sia la musica che il testo, in poche sessions in studio. Strizza l’occhio all’elettro-pop e al nujazz ma si mescola con atmosfere create da parole e sound design. Guai parla delle sensazioni di una persona all’interno di una coppia. Pian piano si aprono gli occhi, ci si sveglia dal torpore. Metafore che invitano l’ascoltatore a immedesimarsi, a mescolare le proprie esperienze con il testo del brano. Guai è il secondo singolo che anticipa il primo EP di Mattia Salvadori in uscita nel 2022.
Mattia Salvadori (classe 1991), nato a Pontedera, trombettista e producer, ha all’attivo più di 250 concerti in clubs e festivals in Italia, Francia, Germania e Olanda. Affianca l’attività da turnista e session man per altri artisti sia live che in studio, l’attività di produttore musicale (sync sound design per Emergency, L’Espresso, Comune di Pisa, Comune di Vicenza) e il suo progetto solista.
Paola Bivona, cantante e suonatrice di ukulele, diplomata in Canto Jazz al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Inizia il suo percorso musicale partecipando al Festival di Castrocaro e a The Voice Of Italy. Si trasferisce poi a Roma per frequentare Officina Pasolini affiancata da professionisti come Tosca e Niccolò Fabi. Nel 2019 partecipa ad un tour europeo con il Festival Sete Sois Sete Luas. Nel 2020 è uscito il suo ultimo singolo “Ruggine”. www.instagram.com/paolabivona
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net