Written by 10:32 am Pisa, Eventi/Spettacolo

Angelica Pedaci si aggiudica il concorso “Un Volto X Fotomodella 2023” al Giardino La Nunziatina a Pisa

PISA – Si chiama Angelica Pedaci, è tarantina ed ha sedici anni, la vincitrice dell’edizione 2023, la 39a del concorso nazionale “Un volto X fotomodella” Premio alla moda la cui serata finale, quest’anno, si è tenuta al Giardino La Nunziatina a Pisa.

«Per me è stato un successo inaspettato. Sono molto felice ancora stento a crederci – le parole di Angelica subito dopo l’incoronazione – Non so spiegare l’emozione che si prova nel momento in cui si viene eletti. È un sogno che si avvera. Dedico questa vittoria a mamma Marilù che mi ha seguito fino a Pisa e nonna Elena che anche se è rimasta a casa, mi segue ed incoraggia sempre. Adesso spero di continuare a lavorare in questo mondo facendo del mio meglio, magari come modella sfilando per grandi brand a livello nazionale. Mi piacerebbe molto».

Angelica ha avuto la meglio su un agguerritissimo gruppo di ben 48 ragazze che hanno partecipato ad una tre giorni tra le bellezze di Pisa, passando da Piazza dei Miracoli e Piazza Cavalieri raggiunti per via acqua con il battello e costeggiando il litorale pisano (Marina di Pisa e Tirrenia), a bordo di auto sportive e storiche. Il tutto si è concluso proprio in centro città con la serata conclusiva condotta dal modello, Leonardo Ghelarducci e dalla cantante, Ilaria Belli che ha incoronato Angelica davanti ad oltre 250 persone, che hanno assistito allo spettacolo organizzato dalla Mediterranea Music.

I premi assegnati Molti i premi assegnati dalla giuria alle ragazze in gara: “Un volto per fotomodella cinema” è andato a Asia Frison, la fascia “Città di Pisa” è andata a Elisa Dattolico, la “Miss portamento” è risultata Viola Morelli di Livorno, “Miss moda” è andata a Luisa Baiano, “Miss web” a Swami Pardini, “Miss telegenia” a Dalila Venneri, “Miss eleganza” a Tanya Convertini, “Miss simpatia” ad Asia Manzetti, “Miss cinebooking” a Maria Rosaria Veropalummo, “Miss Fotogenia” FOTOGENIA a Francesca Palmieri, “Miss Perla overSize” a Rebecca Di Gennaro, “Miss Alpa model agency” a Corinne Massa, “Miss stampa” a Giulia Colombo, “Miss Intergomma” a Vanessa Di Dio, “Miss sorriso ad Alessia Maestria, “Miss mascotte” a Felicia Miraglia, “Miss fascia tematica staff” a Karina Smolenchenko, Angelica Perna e Caterina Baldini, “Miss starlet” ad Asia Di Cosmo, Francesca Di Marino e Zayra Gaudino.

Last modified: Settembre 15, 2023
Close