Spettacolo San Miniato

"Suoni in rivolta", ultimo appuntamento al Teatro Quaranthana di San Miniato

SAN MINIATO - Chiude la rassegna Sognare Teatro Famiglie, al Quaranthana, il Teatro comunale di San Miniato, organizzata dal Teatrino dei Fondi, con il sostegno del Comune di San Miniato e della Regione Toscana e del MIC.

04 November 2021

Domenica 7 novembre alle ore 17:00 la Fondazione Aida di Verona con lo spettacolo musicale Suoni in rivolta testo di Alice Canovi, musiche Alice Canovi e Gerardo Canter, con Alice Canovi e Riccardo Carbone.

Suoni in rivolta è una sfida all'ultima nota, un’esperienza introduttiva al vasto mondo del suono. Per avvicinare i bambini al meraviglioso mondo della musica si usa non solo la voce ma anche le varie risonanze del proprio corpo e gli strumenti musicali.

I piccoli spettatori avranno un ruolo attivo nella ricerca dei vari suoni, così da scoprire assieme assonanze e dissonanze, rendendo il loro orecchio più vigile e consapevole della meraviglia sonora che ci circonda.

Una storia musicale in cui Maga Stornella, controlla il rumore e Wolfgango, il supereroe della musica, controlla le note.
Si affronteranno, si sfideranno, vivranno momenti spassosi e coinvolgenti per il pubblico, faranno giochi divertenti.
Entrambi capiranno che musica e rumore possono coesistere!
Uno spettacolo sull'amicizia, sull’importanza dell’errore, dei sogni per crescere, ma soprattutto uno spettacolo sulla musica, per capirla, apprezzarla e praticarla insieme.

Ingresso: Adulti 6 €. Bambini 5 € Prenotazione consigliata al 370 – 3687878 / 0571 462835 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere agli spettacoli è necessario essere in possesso del Green Pass

Pin It