Cultura San Giuliano Terme

San Giuliano Terme per il 25 novembre: una panchina rossa e il ritorno del Calendario della Rinascita

SAN GIULIANO TERME - Il Comune di San Giuliano Terme si prepara a celebrare la ricorrenza del 25 novembre, vale a dire la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

22 November 2021

Sono due le iniziative fissate, entrambe in programma la mattina di giovedì 25 alle 10.30 nello stesso luogo: l'area a verde di via Niccolini di fronte all'ex Albergo Terme, dove hanno sede alcuni uffici comunali. 

La prima riguarda l'inaugurazione di una panchina rossa, appuntamento che fa parte della "Festa dei colori" iniziata lo scorso 8 marzo con la panchina gialla in piazza Italia nella frazione capoluogo, a cui ha fatto séguito quella arcobaleno il 17 maggio. Sarà presente l'assessora alle pari opportunità Lara Ceccarelli.

La seconda iniziativa è invece il ritorno del Calendario della Rinascita, percorso iniziato a San Giuliano Terme nel 2020 e che è stato confermato anche nel 2021. Parteciperanno, insieme all'assessora Ceccarelli, le promotrici Rebecca Goetzke e Sarajò Mariotti, che presenteranno il Calendario 2022.

Pin It