Cultura San Giuliano Terme

Agrifiera 2022 27 aprile. Torna il classico pranzo per gli anziani. Poi incontri su ginnastica dolce e solidarietà

PONTASSERCHIO - È pronto a fare il suo ritorno il tradizionale pranzo dedicato alle persone anziane. Bagni Crea, Cooperativa Arnèra, Uisp e Società della Salute Zona Pisana hanno deciso di unire le forze per l'appuntamento di mercoledì 27 aprile all'Agrilocanda di Geste, nel Parco della Pace "Tiziano Terzani" di Pontasserchio.

26 April 2022

La giornata inizia alle 11.30, con l'evento di Uisp e Sds, "Storia e pratica della ginnastica dolce", nella sala convegni della fiera. A seguire, alle 13.00, il pranzo con il saluto da parte dell'amministrazione comunale. Il costo è di 16 euro a persona e occorre la prenotazione.

LE PAROLE DI VERTER TURSI

Per riservare il proprio posto e richiedere informazioni sul menu, è possibile rivolgersi all'associazione Bagni Crea (Vincenza Fiorini) o alla Cooperativa Arnèra (Maria Rosa Cranchi, 392 3348630).

Nella sala convegni, alle 15.30, la giornata prosegue con l'incontro "Benessere dei bambini: scienze motorie a scuola" a cura di Uisp e Società della Salute, con l'assessora all'istruzione del Comune di San Giuliano Terme Lara Ceccarelli.

A seguire, alle 17.30, è in programma un appuntamento dedicato alla solidarietà "Contributo Pubbliche Assistenze per l'emergenza ucraina", a cura della Pubblica Assistenza di Pisa. Nell'area AgriHorse, alle 15.00, spazio ai Giri pony a cura dell'asd In Battaglino, mentre nello spazio AgriArena, alle 19.00, ci sarà l'esibizione di zumba a cura dell'asd Polisportiva Sangiulianese.

Pin It