Scritto da 12:28 pm Eventi/Spettacolo, San Giuliano Terme

Tre serate da non perdere nel week end di San Ranieri alla Route 66

Ricco come al solito di musica il week end di San Ranieri alla Route 66 di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano. Di seguito il programma nel dettaglio.

Venerdì 17 giugno tornano sul palco della Route 66 gli Store69, tributo ai Negramaro con i grandi successi della band salentina, vera e propria icona della musica pop italiana, eseguiti al meglio da questi fantastici musicisti di lungo corso sui palchi toscani e non solo.

Sabato 18 giugno i The Stones, tributo ai mitici Rolling Stones. Una band di altissimo livello, con alcuni dei nomi più conocsciuti nella scena del rock italiano.

Domenica 19 giugno la settimana si chiude con Blues Night con Marco Rivals e la Jam Session Blues, con un appuntamento fisso del palinsesto dove si potrà partecipare attivamente con la voce o con uno strumento. L’apertura nell’occasione sarà affidata a Captain America & The Roots Blues band.

Il locale rimarrà chiuso invece giovedì sera, 16 giugno, per i festeggiamenti legati alla festività di San Ranieri.

L’inizio della cena è previsto tutte le sere alle ore 19.30. Il via ai concerti all’aperto venerdì e sabato alle ore 22.30, domenica alle ore 21.30.

Per info e prenotazioni 050.857126

Last modified: Novembre 22, 2022
Close