Scritto da 12:17 pm Spettacolo, San Giuliano Terme, Tutti

Route 66, un pieno di appuntamenti nel week end

Dopo il grande successo dello scorso week end un altro inteso fine settimana attende il parco all’aperto della Route 66 in via delle Sorgenti ad Asciano Pisano nel comune di San Giuliano Terme.

Venerdì 15 luglio serata a tutto rock con i Night Train, tribute band dei Guns ‘n’ Roses, che questi ragazzacci ripropongono in maniera veramente energica e simile all’originale, con tutti i brani della band di Axl Roses e Slash interpretati al meglio in uno spettacolo imperdibile, il rock allo stato puro per gli amanti del rock anni 80’s.

Sabato 16 luglio ormai graditissimi ospiti al Route 66 da anni, i Fleeting Glimpse sono una cover band dei Pink Floyd nata nel lontano 1988 ed ancora oggi assieme. I vari componenti della band hanno avuto e continuano ad avere esperienze diverse, influenzando quindi il modo d’interpretazione del proprio strumento, in pieno stile Pink Floyd. Tutto questo ha dato vita allo stile personale del gruppo di reinterpretare i grandi classici dei Pink Floyd, a partire dagli albori della carriera fino agli album più conosciuti e amati.

Domenica 17 luglio Blues Night con Marco Rivals e la Jam Session Blues, un appuntamento fisso del palinsesto dove potete partecipare attivamente con la Vostra Voce o con uno strumento, tutto all’insegna del blues più puro! In apertura MR.NICE Rock & Roll Band.

L’inizio della cena è previsto per le 19.30 Per maggiori info e prenotazioni 050857126

Last modified: Novembre 22, 2022
Close