Spettacolo San Giuliano Terme

Alla Route 66 un week end tutto da vivere

SAN GIULIANO TERME - Sarà un fine settimana pieno di musica e di appuntamenti clou alla Route 66 di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano nel Comune di San Giuliano Terme.

22 July 2022

Venerdì 22 luglio invece serata a tutto rock con i Mondovisione, tributo al grande Luciano Ligabue, una serata con i brani più belli della storia musicale del cantautore emiliano più rock d'Italia. Grinta, energia e tante emozioni da vivere in questa serata unica.

Sabato 23 luglio torna il fantastico tributo alla musica dei Nomadi con L'Angolo Retto, storica band riconosciuta ufficialmente, che ripercorre il viaggio nella discografia di una delle band più emozionanti della musica Italiana, una serata assolutamente imperdibile, nuova tappa del tour "Mai più così lontani" che ha portato la band su alcuni dei palchi e teatri più importanti.

Domenica 24 luglio infine si chiude la settimana Blues Night con Marco Rivals e la Jam Session Blues, un appuntamento fisso del palinsesto dove potete partecipare attivamente con la Vostra Voce o con uno strumento, tutto all'insegna del blues più puro! In apertura GeMMeD, Gruppo Musica d'Autore.

L'inizio della cena è prevista per le ore 19.30

Per info e prenotazioni 050.857126

Pin It