Scritto da 12:24 pm Spettacolo, San Giuliano Terme, Tutti

Alla Route 66 un week end intenso con la musica live

Un intenso week end attende gli amanti della musica live alla Route 66 di Asciano Pisano sul palco all’aperto di Via delle Sorgenti.

Venerdì 24 giugno è tempo del graditissimo ritorno dei Break On Through, la migliore Tribute band dei The Doors in circolazione con la psichedelia della Band di Jim Morrison, in formazione trio come gli originali e con un tributo assolutamente imperdibile.

Sabato 25 giugno una serata dedicata alla musica italiana di Zucchero con gli SugarOver, un tributo a Zucchero che si diversifica da tutti gli altri, proponendo quasi per intero il “Live in Italy 2008” girato a Verona, più i successi recenti, raggiungendo una sonorità che farà emozionare tutti i veri fan del cantautore Emiliano più eclettico d’Italia! In aggiunta il coro Gospel, sezione fiati, e un Medley acustico dei brani più soft.

Domenica 26 giugno torna Blues Night con Marco Rivals e la Jam Session Blues, un appuntamento fisso del palinsesto dove si può partecipare attivamente con la voce o con uno strumento, tutto all’insegna del blues più puro.

Per info e prenotazioni 050. 857126

Last modified: Novembre 22, 2022
Close