Scritto da 12:22 pm Eventi/Spettacolo, San Giuliano Terme

Alla Route 66 il Live Aid Festival. Presenta Rick Hutton

Due grandi serate alla Route 66 di Asciano Pisano venerdì 1 e sabato 2 luglio con il Live Aid Festival.

Due giorni di musica, buon cibo e beneficienza, ricalcando le orme del Live Aid del 1985, la kermesse benefica ideata da Bob Geldolf e Midge Ure, che ha riunito alcune delle band più famose dell’epoca in due concerti in contemporanea a Philadelphia e Londra, seguiti da quasi due miliardi di persone in tutto il mondo, creando un’atmosfera unica nella storia.

“Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio a quelle giornate leggendarie in due giorni, l’1 e il 2 Luglio, con otto cover band ad alternarsi sul nostro palco esterno e ricreare quel clima di pace e di unione grazie alla musica”, ha detto Ivo storico proprietario del locale di Via delle Sorgenti.

Si alterneranno infatti quattro band nella prima serata e quattro nella seconda serata ed il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto all’associazione degli Amici della Pediatria di Pisa. A presentare la serata il mitico Rick Hutton.

Menù a scelta fra dodici piatti a prezzo fisso, compresi di patatine fritte. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126

L’inizio della cena è previsto per le ore 19, i concerti alle ore 20.30.

 

Last modified: Novembre 22, 2022
Close