Scritto da 12:31 pm Calci, Eventi/Spettacolo

Due grandi serate di moda a Calci grazie al Centro di Formazione Moda

Il Centro Formazione Moda di Lucia Cappelli, VANIA DELLA BIDIA, SONIA PAOLI di AL.SO EVENTI, con il patrocinio ed il sostegno economico del Comune di Calci, presentano sabato 16 luglio ore 21.30 l’undicesima edizione del Concorso Nazionale per Stilisti Emergenti dove si confronteranno 55 stilisti delle scuole affiliate delle varie città d’Italia della Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana, Sardegna.

 

Domenica 17 luglio serata di spettacolo con sfilata di moda della stilista Halide Kelmendi atelier OSEAH ITALY, con i cantanti OMAR BRESCIANI e LARA BILLI MORETTO e con la ballerina ORNELLA CANTINI e concorso di bellezza. Vania Della Bidia condurrà le due serate con la regia di Sonia Paoli. Le acconciature saranno di DEIANA PARRUCCHIERI.

Due giorni di alta moda a Calci che ospieterà due serate di grande spettacolo. Torna infatti in Valgraziosa il prestigioso concorso nazionale per stilisti emergenti, giunto ormai alla propria XI edizione. Il sodalizio della Scuola con il Comune della Valgraziosa era cominciato oltre 10 anni fa e si era interrotto nelle due precedenti annate a causa della pandemia.

La ferma volontà di continuare a collaborare della Direzione del Centro Formazione Moda e dell’Amministrazione Comunale fanno così tornare nel territorio di Calci il concorso nazionale, al quale parteciperanno ben 55 stilisti emergenti provenienti da diverse regioni d’Italia e una serata di spettacolo dedicata a moda e bellezza. Senza dubbio una vetrina importante per il territorio della Valgraziosa.

Last modified: Novembre 11, 2022
Close