Scritto da 10:09 am Attualità, Tutti

Un cimitero per gli animali a San Giuliano Terme. Boggi: “Sposo a pieno questa battaglia”

Un cimitero per animali a San Giuliano Terme, questa la proposta della Lega in Consiglio Comunale che sarà discussa martedì 14 giugno.

“Da molti anni le Associazioni per la tutela degli Animali si battono al fine di ottenere questo riconoscimento di civiltà – afferma Ilaria Boggi, capogruppo del Carroccio e prima firmataria della mozione. “Amo gli animali. Sono cresciuta in una casa con tre cani e non potrei mai immaginarmi una vita senza di loro. Anche per questo quando il N.O.G.R.A. e il suo Presidente e Coordinatore provinciale, Michele Mennucci, mi hanno presentato il problema, sono stata ben felice di sposare questa battaglia.”

“Nella Lega poi – continua la Boggi –  c’è molta attenzione e massima sensibilità per la tutela e benessere animali oltre che a tutti gli argomenti legati ai nostri amici a quattro zampe. Basti pensare all impegno del responsabile provinciale leghista del dipartimento tutela e benessere animali Alessandro Bargagna che, poco più di un mese fa, il 21 di Aprile, con lo stesso N.O.G.R.A. , l’ O.I.P.A.ì, Gatti Mammoni e con il Sindaco di Pisa Michele Conti, ha presentato lo stesso progetto per quanto riguarda il territorio comunale pisano. La sensibilità massima anche a San Giuliano Terme su questa tematica, si evidenzia dal fatto che la mozione sia stata firmata da tutto il gruppo consiliare”. “Spero e confido – conclude in fine Ilaria Boggi che anche il Sindaco Di Maio e la sua maggioranza non facciano giochi di bandiera e si affianchino a noi per questa battaglia di civiltà.”

Last modified: Novembre 23, 2022
Close