Attualità Vecchiano

Posizionato il defibrillatore a Bocca di Serchio per tutta la stagione estiva

VECCHIANO - Nella mattina di oggi domenica 5 giugno è stato riposizionato il defibrillatore presso la Casina dei Pescatori a Bocca di Serchio, in vista della stagione estiva che sta entrando nel vivo.

05 June 2022

L'evento con annesse alzabandiera della Spiaggia del Parco e della Pace, si è svolto alla presenza del Sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio e della Assessora alle Politiche del Volontariato del Comune di Vecchiano Mina Canarini.

L'apparecchio infatti, è stato donato alcuni anni fa dall'Ente Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli e viene manutenuto e reso funzionante grazie alla Associazione dei Fruitori Boccadiserchio. Fruitori anche loro presenti all'iniziativa odierna e a cui vanno i più sentiti ringraziamenti del Comune di Vecchiano per il loro operato a beneficio del territorio.

"La sinergia tra le istituzioni e le associazioni di volontariato locale, anche in questo caso a tutela della salute pubblica, si conferma imprescindibile valore aggiunto per la nostra Comunità", afferma il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori

Pin It