Attualità Vecchiano

Nuova sede distaccata della Polizia Municipale a Migliarino: approvato il progetto da 90mila euro per l'ultimazione dei lavori

MIGLIARINO - "È stato recentemente approvato dalla Giunta Comunale di Vecchiano il progetto esecutivo per l'ultimazione del restauro dell'immobile di Via Fucini a Migliarino che si appresta ad essere sede distaccata della nostra Polizia Municipale, che da sempre opera in stretta sinergia con l'Arma dei Carabinieri e con tutte le forze dell'ordine", afferma il Sindaco Massimiliano Angori.

01 October 2022

"Con un finanziamento di 90mila euro per il nostro Ente, ottenuto dal Ministero dell'Interno, andremo a realizzare il completamento degli interventi appaltati nell’anno 2021. Tra questi vi è anche l'effettiva messa in opera dell’impianto fotovoltaico da realizzare all’edificio dell’ex Pubblica Assistenza, di proprietà comunale, collocato in Via Fucini a Migliarino" spiega l'Assessora ai Lavori Pubblici, Sara Giannotti. "Andiamo quindi a intervenire concretamente anche su efficientamento energetico di questo immobile in un'ottica di sviluppo territoriale sostenibile. Quando le lavorazioni saranno ultimate avremo a disposizione un nuovo presidio distaccato che sarà a beneficio della nostra Polizia Municipale e in generale di tutta la nostra collettività", conclude Giannotti.

Pin It