Attualità San Giuliano Terme

La Torre - faro di Orzignano è realtà

ORZIGNANO - La torre-faro di Orzignano nel Comune di San Giuliano Terme è oggi realtà. L'opera, che sorge al centro della rotatoria intitolata a Zita di Borbone, è stata installata e collaudata lo scorso fine settimana ed ha un duplice scopo: aumentare la sicurezza dell'incrocio, grazie ad una sostanziosa illuminazione, e migliorare i collegamenti della telefonia mobile. Nei prossimi giorni gli addetti regoleranno l'emissione luminosa dei fari.

04 October 2022

"L'infrastruttura sorge su una rotatoria di oltre 17 metri di raggiospiega l'assessore ai Lavori pubblici Francesco Coruccie contiene antenne e parabole di Vodafone e Tim oltre ad ulteriori apparati, da installare, delle relative compagnie telefoniche".

"Abbiamo accolto le richieste dei cittadini preoccupati per un tratto di strada bisognoso di illuminazioneafferma il sindaco Sergio Di Maiouno dei punti nevralgici del corposo traffico veicolare che interessa il territorio sangiulianese. Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine la realizzazione di un'opera fondamentale e molto attesa".

Pin It