Sport/Altro Pisa

Jacopo Balestri è il nuovo direttore tecnico del Pisa Ovest

PISA - Jacopo Balestri è il nuovo direttore tecnico del Pisa Ovest. L'ex giocatore del Pisa Sporting Club e di Modena, Reggina, Torino, Ponsacco e Signa, dove ha iniziato la carriera di dirigente proseguita poi a Ponsacco e San Prospero fino ad arrivare appunto alla società Pisa Ovest.

02 August 2022

LA PRESENTAZIONE. Jacopo Balestri dopo una breve riunione tecnica con gli allenatori delle varie categorie del settore giovanile (nella foto sopra) è stato presentato dal Ds Christian Campennì mercoledì 3 agosto presso gli impianti sportivi di Via Livornese nel quartiere di Porta a Mare.

LE PRIME PAROLE DA DT. "Sono molto contento di questa mia nuova avventura al Pisa Ovest - afferma Jacopo Balestri al momento della presentazione - per me equivale ad un ritorno a casa visto che sono nato e cresciuto a Pisa. In questa società ho tanti amici e conosco molte persone e per me rappresenta una famiglia. Il nostro obiettivo - prosegue Balestri - è quello di far crescere i nostri giovani e renderli felici. Il sogno sarebbe quello di vederli giocare in futuro in campi importanti di serie A".

Pin It