Sport/Altro Pisa

Ippica. Giovedì 9 dicembre tornano le corse all'Ippodromo di San Rossore

SAN ROSSORE (PISA) - Giornata di corse giovedì 9 dicembre all'Ippodromo di San Rossore, che ha inizio alle 13.45 ed è articolata su sei gare.

08 December 2021

Il premio Cinabro è un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.500 metri. De Troisville sembra maturo per il successo ma dovrà fare attenzione a Jubilee Queen con Diavola nel ruolo di sorpresa. Il premio Tosco Vans è una maiden per i tre anni che sono impegnati sui 1.500 metri.

Anche se accorcia un po’ la distanza, Killer Coffee punta alla prima vittoria in carriera. Enchanted Love e Phoenix Fly le prime alternative ma altri inserimenti sono, ovviamente, possibili. Il premio Sinio, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri, è valido come TRIS nazionale. Toda Joya in primo piano, soprattutto in caso di terreno faticoso. Vale The Billy e i pesi alti Diamond Dougal e Royal Victory sono valide alternative. Attenzione a Giorni di Neve.

È possibile entrare all’ippodromo esibendo il Super Green Pass. Fanno eccezione coloro che vi accedono per motivi di lavoro, i cosiddetti operatori di giornata, per i quali è sufficiente il Green Pass Base.

Si fa presente che, se non segnalati per tempo dagli allenatori, utilizzando il modulo allegato, i possessori del Green Pass BASE non potranno accedere all’ippodromo. La richiesta da parte degli allenatori deve pervenire agli uffici della società Alfea ENTRO LE ORE 15.00 DEL GIORNO DELLA DICHIARAZIONE DEI PARTENTI.

Pin It

Le Aziende del Territorio

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

Redazionali Aziende

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

13-01-2022

Grandi opportunità nel settore agricolo

Redazionali Aziende

Grandi opportunità nel settore agricolo

12-01-2022

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

Redazionali Aziende

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

17-12-2021