Spettacolo Pisa

"Un Volto X Fotomodella" riparte dal Sunlight di Tirrenia

TIRRENIA – Riparte dal "Sunlight" di Tirrenia domenica 15 maggio il concorso nazionale di bellezza Un Volto X Fotomodella, giunto alla sua 38ª edizione che prosegue nel progetto portato avanti dal manager Michele Ammannati responsabile per la Regione Toscana. Quest'anno per la prima volta nella sua lunga storia, la finale nazionale da sempre svoltasi a Fiuggi sbarcherà a Pisa con il Patrocinio del Comune di Pisa.

13 May 2022

ALCUNE NOVITA'. Tante novità con la conferma della direzione artistica affidata a Sara Jo Pereira Mariotti che curerà le coreografie delle ragazze in gara . A presentare le tappe del concorso di moda, Leonardo Ghelarducci che sarà affiancato nella conduzione da Ilaria Belli show-girl che si esibirà sul palco interpretando tre splendide canzoni e che entra ufficialmente a far parte del cast del concorso di bellezza. Anche quest'anno il concorso è patrocinato dalla Fondazione ANT che sostiene progetti di partecipazione civile e alla lotta ai tumori, ANT significa Progetto Eubiosia (Buona Vita); chi volesse sostenere questa indispensabile Associazione può visitare il sito www.ant.it e fare la proprio offerta gradita.

LA GIURIA. Ricca di personaggi la giuria della prima serata. Madrina della serata la modella Rebecca Lynn, Presidente Stefano Bini, regista di moda per "Moda mare Firenze" e "Milano Fashion Week", il patron nazionale del concorso Dino Civale, il negozio Nemastè via Marradi a Livorno, Laura Petracchi show girl e cabarettista, Isabella Sedik, del brand Sedik di Milano, Grace Ciampa titolare agenzia comunicvazione Mediterranea Music, media partner del concorso "Un Volto X Fotomodella". Il service della prima tappa è affidato a Stefano Papucci, mentre il fotografo ufficiale sarà Alex Cali "il fotografo delle emozioni".

QUATTRO USCITE. Le ragazze in gara verranno giudicate con un punteggio da 1 a 5 per il portamento, l'espressione facciale e la bellezza. Le uscite saranno ijn abito elegante, casual t-shirt e jeans ed in costume. Prevista anche una sfilata Over con i lavori dell'Associazione Mani Attive della presidente Angela Vannucci.

ISCRIZIONI APERTE. Sono sempre aperte le iscrizioni al concorso alle ragazze tra i 14 e i 29 anni. Ci si può iscrivere registrandosi sul sito ufficiale del concorso www.unvoltoxfotomodella.it oppure contattando il resp Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e del concorso al 335.6725694 o scrivendo all'indirizzo . Altro modo per poter interagire i social con le pagine Facebook, Instagram, Twitter e YouTube del concorso Un Volto X Fotomodella – Toscana.

Per info e prenotazioni riguardo alla cena spettacolo contattare Alessandro 333.4681638. Cena euro 25 con menù completamente a base di pesce. 

Pin It

News dalla Regione Toscana